lunedì 17 ottobre 2011

Effetto lifting con i prodotti Bakel

Oggigiorno esistono molti prodotti in commercio che possono regalare al proprio volto un bell'effetto lifting, donando così pelle liscia e morbida. Niente più bisturi per avere una pelle liscia, bensì Jalbody di Bakel, un siero studiato per contrastare i segni dell'invecchiamento.

Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è Jalbody di Bakel, un siero che aiuterà tutte le donne a sconfiggere i primi segni dell'invecchiamento della pelle; ma quali sono i primi segni dell'età che passa? Tra i primi segni dell'invecchiamento troviamo la secchezza, il danneggiamento del collagene e la perdita del tono. Questa lozione per corpo non lavora solo sul volto, bensì è stata studiata anche per agire in zone del corpo dove possono comparire i primi segni di invecchiamento della pelle. Le zone a maggior pericolo sono quelle dell'interno coscia, dell'interno braccia, dell'addome, dei glutei e del seno.
Ciò che fa sì che agisce come un vero trattamento lifting è l'acido ialuronico che è contenuto all'interno della formula del prodotto Bakel. L'acido ialuronico è utilizzato molto nel settore cosmetico per migliorare l'elasticità della cute, svolgendo così un'azione simile a quella del botox.
Sempre all'interno della formula del Jabody di Bakel troviamo Galactosyl Fruttosia e Lecitina che hanno come scopo principale quello di idratare la pelle. Il prodotto della Bakel può esser utilizzato anche dopo l'esposizione al sole, poiché è in grado di idratare la pelle. Consigliamo l'utilizzo di Jabody di Bakel dopo la doccia e di lasciarlo assorbire tramite un massaggio.

Nessun commento:

Posta un commento