La nuova tendenza del momento vede la nascita del ritocco estetico effettuato durante la propria vacanza benessere. Difatti, pare che alcune beauty farm stiano diventando il luogo di esigenze per coloro che vogliono sottoporsi alla mani di un medico specializzato.
Molte spa italiane per venire incontro alle esigenze dei clienti si sono specializzate ed attrezzate nell'offrire non solo massaggi e cure termali, bensì anche una vasta scelta di soluzioni estetiche, che sono seguite da un medico specialista nel settore. Tra le beauty farm che hanno iniziato ad introdurre il nuovo trend, troviamo le Terme della Regina Isabella ad Ischia.
La Spa manager delle terme, Costanza Populano, ha rilasciato detto in merito alla nuova esigenza del cliente: "La vita quotidiana con i suoi impegni frenetici non lascia tempo per sé. Una pausa, invece, anche solo per un weekend, è l'occasione giusta per dedicarsi al proprio aspetto e al benessere a 360 gradi, in una situazione di intimità e lontano dagli sguardi indiscreti". Anche i centri benessere La Reserve a Caramanico Terme, a Pescara, e la Fonteverde Natural Spa Resort di Siena hanno adottato l'introduzione di un medico specializzato in estetica.
Roberta Carosella, medico specializzato in medicina estetica e dietologia, ha riferito: "In un centro benessere gli ospiti si sentono al sicuro e sanno di potere contare su un'assistenza continua. I trattamenti si eseguono il primo giorno del soggiorno, così, se per caso si forma qualche gonfiore o piccolo ematoma, l'ospite ha tutto il tempo per riprendersi e tornare a casa in forma perfetta". Tra gli interventi proposti dal centro spa di Camarico Terme, troviamo quello poco invasivi al passo con le metodiche più attuali; inoltre, si trova quello dell'acido ialuronico, peeling esfolianti e luce esfoliati.
Al Fonteverde Natural Spa Resort, invece, può vantare dei migliori tecniche di ringiovanimento cellulare della pelle del viso. Tra i trattamenti più gettonati troviamo il Long Lasting Vital ed il Face Filling.
Nessun commento:
Posta un commento